SANNICANDRO DI BARI – NUOVA COSTRUZIONE – CLASSE A4

Vani
3
Posti Auto
1
Prezzo
€ 180.000
Bagni
2
Superficie
90 mq
Luogo
Sannicandro di Bari
Ascensore
Balconi
Box auto
Caldaia condensazione con boiler e pannello solare
Infissi con triplo vetro-camera e vetri basso-emissivi
Infissi PVC taglio termico
Pannelli fotovoltaici
Pannelli solari per acqua calda
Porta Blindata
Posto Auto
Predisposizione allarme
Predisposizione impianto fotovoltaico
Video Citofono

RISPARMIO GARANTITO A VITA!

A Sannicandro di Bari in via Kennedy angolo via Piave, Murianni Immobiliare propone in vendita nuova costruzione in classe A4 con diverse metrature.

Situato a pochi passi dal centro cittadino e dal centro storico con il suo bellissimo Castello Normanno-Svevo, sono raggiungibili a piedi tutti i servizi principali come asilo, Municipio, negozi, lavanderia, bar, farmacia, giornalaio, tabaccaio e soprattutto fermata dei mezzi pubblici con autobus per Bari-Santeramo ogni mezzora.

L’edificio di nuova concezione sfrutta al massimo le energie rinnovabili e grazie all’altissima coibentazione unita al sistema di ventilazione controllata con impianto ad alta efficienza, ha consumi quasi pari a zero. Lo stabile composto da sei unità abitative, offre la possibilità di acquistare sia trivani sia quadrivani. Tutti gli appartamenti offrono doppi servizi, cucina abitabile ed hanno una doppia esposizione. Gli infissi sono con triplo vetro-camera e i vetri basso-emissivi, pannelli solari per la produzione di acqua calda e vi è la predisposizione per l’ impianto fotovoltaico.

L’energia elettrica che servirà ad alimentare gli spazi comuni interni ed esterni, verrà alimentata dai pannelli fotovoltaici presenti sul terrazzo condominiale. Per questo motivo le spese condominiali saranno pari a zero.

Da abbinare inoltre box o posto auto situati al piano seminterrato. L’edificio e già a rustico e prevede quindi la completa personalizzazione del capitolato dai pavimenti ai rivestimenti, colori ed accessori.

Leggi tutto
Tutti gli annunci
Roberta Murianni